fbpx

Regione Lazio, Nicola Zingaretti: Ecco le agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti del treno, dei Cotral o dei bus in città

Buone notizie per chi torna a scuola o al lavoro e utilizza il trasporto pubblico. Ecco le agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti del treno, dei Cotral o dei bus in città.

30% di sconto per tutti i cittadini di Roma e del Lazio che hanno un reddito ISEE inferiore ai 25mila euro,

50% di sconto per tutti i cittadini di Roma e del Lazio che hanno un reddito ISEE inferiore ai 15mila euro,

+10% di sconto per l’acquisto del secondo abbonamento nello stesso nucleo familiare, +20% di sconto per il terzo e +30% di sconto dal quarto poi!

Quindi se una famiglia con particolari difficoltà economiche e con due figli in età scolare deve acquistare tre abbonamenti, pagherà il primo abbonamento con uno sconto del 50%, il secondo con uno sconto del 60%, il terzo con uno sconto del 70% e dal quarto in poi dell’80%. Infine, se nel nucleo familiare con difficoltà economiche c’è anche la presenza di una disabilità, l’agevolazione arriva fino al 90% dal quarto abbonamento in poi.

“La Regione Lazio cambia e in meglio. A parte le tante chiacchiere, noi continuiamo a lavorare per migliorare la qualità della vita di tutti. Si può fare, e noi lo stiamo facendo” lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti

Gestione cookie