Sei donne su 10 ritengono di dover dare dei suggerimenti al proprio partner per ricevere il regalo che desidera. Lo dice uno studio condotto dal brand Pandora su 7mila. Un dato non trascurabile al punto che l’azienda ha creato una campagna creativa “Do get what you wish for” che va a “braccetto” con una nuova funzionalità del sito (pandora.net) per l’invio di suggerimenti digitali al proprio partner, alle amiche e alla propria famiglia.
Strano ma vero: lo studio ha rivelato anche che quasi un terzo delle donne ha ricevuto il regalo dei desideri solo dopo aver dato almeno 3 o 4 suggerimenti e la nuova funzionalità elimina le difficoltà ed assicura che chi fa il regalo riceva il giusto suggerimento.
Chi volesse servirsi dell’ “aiutino” deve prima scegliere un gioiello Pandora, collegarsi al sito del brand e selezionare il bottone “invia un suggerimento” per inviare un messaggio di posta elettronica, un SMS o un messaggio da condividere sui profili social al “donatore” scelto, accompagnato da un messaggio personalizzato. Il messaggio di suggerimento, fornirà un link per l’acquisto o per trovare il negozio Pandora più vicino – creando un’esperienza di shopping facile e permettendo alle donne di tutto il mondo di realizzare i propri desideri durante le feste.
Chi vuole può scegliere tra le stelle che guidano le quote rosa in questa stagione: la nuova serie di gioielli Sfaccettature d’inverno interpreta il mondo cosmico dando vita a charm in argento Sterling 925 impreziositi da uno straordinario mix di pietre in diverse tonalità di blu. Le clip come il charm pendente a forma di stella decorati con stelle brillanti e i distanziatori lucenti, gli orecchini a lobo e gli anelli componibili decorati con pietre di zirconia cubica trasparenti, rendono omaggio al sentiero scintillante che accende il cielo notturno.