Mancano pochi giorni a Natale e gli elfi sono già all’opera nel villaggio di Santa Claus. In attesa che arrivi la festa più amata da grandi e piccini, la testata di moda Fashion News Magazine ha deciso di lanciare un divertente contest su Instagram, in collaborazione con PNP – Polo Nord Portatile, l’app ufficiale di Babbo Natale per fare auguri speciali alle persone care, inviando chiamate o video massaggi a singoli o a gruppi direttamente da Babbo Natale in persona.
Volete sentirvi modelli per un giorno? Da lunedì 4 a domenica 17 dicembre siete tutti inviatati a condividere una propria foto con il mood natalizio. Per partecipare al contest è indispensabile taggare nella foto le pagine di @fashionnewsmagazine e @pnpsanta_it ed inserire l’hashtag #elfoincopertina. Le foto verranno poi vagliate da una giuria di esperte di tendenze e social network della redazione di Fashion News Magazine, che terrà conto della creatività, la presenza di richiami al Natale, la bellezza dello scatto e dell’apprezzamento riscosso dagli altri utenti. Le tre foto vincitrici verranno pubblicate sul profilo instagram di Fashion News Magazine, che dedicherà loro anche un articolo sul sito www.fashionnewsmagazine.com e riceveranno un elfo della linea Toys PNP, giocattoli e soffici peluche natalizi, da quest’anno disponibili anche in Italia, e un codice omaggio per i servizi Premium dell’app. parte del ricavato delle vendite dei servizi Premium saranno donati ai reparti pediatrici di ospedali in tutto il mondo.
Intanto Micol Olivieri, la bella attrice nota per aver dato il volto a Alice Cudicini nella fiction tv I Cesaroni e a Lucia nel film Un’avventura romantica, ha deciso di metterci la faccia: sarà la testimonial per l’Italia di PNP che gratuitamente (scaricabile per i dispositivi Android e iOS) regala la possibilità di scegliere tra messaggio telefonico – Babbo Natale chiamerà direttamente sul numero di telefono indicato – e videomessaggio. In entrambi i casi, il destinatario verrà chiamato per nome ed è possibile scegliere tra numerosi scenari personalizzabili. Quest’anno, inoltre, è possibile inviare messaggi rivolti a più persone insieme, per mandare un saluto affettuoso a fratellini e sorelline, ma anche a gruppi di assistenza all’infanzia o scuole.
Disponibile in 6 lingue (inglese, francese, spagnolo,italiano, tedesco e giapponese) PNP regala possibilità di scegliere tra numerosi scenari personalizzabili. Ma le novità di quest’anno sono gli auguri di compleanno e i messaggi rivolti a più persone insieme, per mandare un saluto affettuoso a fratellini e sorelline, ma anche a gruppi di assistenza all’infanzia o scuole materne, per un totale di 16 opzioni.