Porto di Anzio: via libera, del CDA della Capo d’Anzio Spa, alla pubblicazione del bando di gara entro il prossimo 15 marzo. Il Sindaco Bruschini: “Ringrazio chi ha lavorato per raggiungere l’importante obiettivo”
Porto di Anzio: il bando per l’avvio dei lavori per la realizzazione dell’importante opera pubblica è arrivato in porto è sarà pubblicato, sulla Gazzetta Europea, entro il prossimo 15 marzo. Lo ha stabilito, questa mattina, il Consiglio d’Amministrazione della Capo d’Anzio Spa che ha dato il via libera alla pubblicazione del bando di gara.
“Ringrazio il Presidente, Gen. Ugo Marchetti, l’Amministratore Delegato, Antonio Bufalari e tutto il CDA della Capo d’Anzio – afferma il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini – per il positivo lavoro di questi mesi e per aver dato il via all’iter di pubblicazione del bando, finalizzato all’avio dei lavori per la realizzazione della più importante opera pubblica della nostra Città”.
La massima soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Capo d’Anzio, Gen. Ugo Marchetti, che ha raggiunto l’obiettivo di redigere ed approvare, in collaborazione con l’ANAC, il complesso bando di gara che sarà pubblicato entro il prossimo 15 marzo.