Grave incidente iera sera alle ore 21:00 in via della Solfarata a Pomezia all’altezza del chilometro 8,200 del tratto ormai conosciuto come “curva della morte” tra i comuni di Roma e Pomezia.
Dario D.B.M, il 23enne stava rientrando a casa da Pomezia dopo una giornata di lavoro quando, per motivi ancora sconosciuti, con la sua Opel Corsa nel percorrere la curva tendente a destra ha sbandato e invaso la corsia opposta dove proveniva in senso contrario verso Albano un autoarticolato guidato da G.R., 49enne di Anzio.
L’impatto è stato violentissimo, per estrarre il ragazzo dalle lamiere dopo un primo intervento di un carabiniere in borghese di Albano che transitava per caso nella zona, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Pomezia.
Ora il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata, è stato trasportato dall’ospedale di Albano all’Umberto I e dovrà esser operato per i politraumi subiti in tutto il corpo. Leggermente contuso l’autista del grosso camion.
Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Albano che hanno dovuto chiudere la strada fino alla mezzanotte e i carabinieri di Pomezia.