Cantieri aperti a Pomezia per la riasfaltatura delle strade del territorio.
“I lavori sono partiti ieri mattina da viale Alcide De Gasperi – spiega l’Assessore Giuseppe Raspa – e proseguiranno nei prossimi mesi in diverse zone del territorio. Si tratta di un investimento di circa 2,4 milioni di euro che ci consentirà di riasfaltare numerose strade comunali”.
“Ecco come investiamo i soldi dei cittadini – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Viale Alcide De Gasperi è un’arteria importante della viabilità urbana: con il rifacimento dell’intera strada e la realizzazione della zona di moderazione del traffico (Zona 30) in corrispondenza del parco pubblico e della scuola dell’infanzia rendiamo il quartiere ancora più sicuro, implementando l’opera di riqualificazione attuata in questi anni. Ma non finisce qua: lunedì partiranno i cantieri a Torvaianica e nei prossimi mesi seguiranno numerosi interventi che riguarderanno, secondo le priorità, intere strade o soltanto tratti”.
Queste le strade individuate dall’Amministrazione per gli interventi di riasfaltatura. I lavori saranno svolti secondo priorità fino ad esaurimento dei fondi messi a bilancio:
POMEZIA
Viale Alcide De Gasperi
Via Fratelli Bandiera
Via Ovidio
Via Cicerone
Via Boezio
Via Catullo
Via Copernico
Via Filippo Re
TORVAIANICA
Lungomare delle Sirene
Lungomare delle Meduse
Via Olanda
Via Danimarca
Via Svezia
Via Rumenia
Via Germania
Via Lisbona
Via Francoforte
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa
Via del Mare – Rotatoria Zoomarine
Via del Mare – Rotatoria 16 Pini
CAMPO JEMINI
Via Mar Libico
TORVAIANICA ALTA
Via di Torvaianica Alta
Via Gronchi – Rotonde
CASTAGNETTA
Via della Castagnetta