fbpx
Città Metropolitana di RomaPoliticaPomeziaRegione LazioUltim'ora

Pomezia, mensa e trasporto scolastico: parte il nuovo portale digitale

Aperte le iscrizioni on line da domani 1 agosto 2018.

Attivo il nuovo portale digitale per i servizi di mensa e trasporto scolastico. Da quest’anno scolastico 2018/2019 le iscrizioni per gli studenti saranno esclusivamente on line.

”Niente più code nelle scuole o negli uffici comunali – spiega l’Assessore Miriam Delvecchio – Non servirà più presentare domande cartacee o allegare l’attestazione ISEE per le agevolazioni: grazie al nuovo Portale digitale le iscrizioni saranno on line e la documentazione sarà inviata digitalmente”.

“Una rivoluzione digitale che interesserà sempre più servizi per il cittadino – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Il nuovo portale digitale, che consente ad oggi l’iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastico, consentirà domani l’utilizzo di ulteriori servizi on line. Il futuro della Pubblica Amministrazione è sempre più digitale: con questo nuovo portale facciamo un ulteriore passo verso il cittadino”.

Le iscrizioni per la mensa scolastica e la richiesta di esoneri e agevolazioni saranno aperte da domani 1 agosto fino al 30 settembre 2018.
Tutte le informazioni:
www.comune.pomezia.rm.it/mensa_scolastica    

Le iscrizioni per il trasporto scolastico (scuolabus e pedibus) e per il trasporto degli alunni diversamente abili saranno aperte da domani 1 agosto 2018 (non è prevista scadenza).
Tutte le informazioni:
www.comune.pomezia.rm.it/trasporto_scolastico

Solo in casi strettamente necessari, è stato predisposto un servizio di supporto alla registrazione e iscrizione on line. I genitori potranno usufruire di unsupporto nella procedura di iscrizione on line dal 1 agosto al 30 settembre tramite le postazioni PC installate presso l’Ufficio Mensa (via Pier Crescenzi n. 1 – piano terra) e l’Ufficio Protocollo (piazza Indipendenza n. 8 – piano terra), nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Il supporto resta chiuso solo i giorni 16 e 17 agosto. Da settembre saranno disponibili postazioni pc anche presso le scuole. Per date ed orari consultare il sito del Comune e i siti scolastici nella prima settimana di settembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno