fbpx
Città Metropolitana di RomaPoliticaPomeziaRegione LazioScuolaUltim'ora

Pomezia, Liceo artistico Pablo Picasso: la vice Sindaco incontra una delegazione di studenti e genitori

La vice Sindaco Elisabetta Serra ha appena incontrato una delegazione di studenti del liceo artistico Pablo Picasso di Pomezia accompagnati da alcuni genitori.

“Subito dopo l’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i tecnici di Città Metropolitana di Roma Capitale – ha spiegato la vice Sindaco – Sono state chiuse 3 aule, quella dell’incidente e altre 2, che sono oggi interdette. In queste ore i Vigili del Fuoco e i tecnici sono sul posto per ulteriori verifiche, ma sembra che siano stati esclusi problemi strutturali. Siamo in contatto con la dirigenza scolastica e continueremo a seguire attentamente la vicenda: aggiorneremo studenti e genitori su ogni informazione utile”.

“La sicurezza delle scuole del territorio è una priorità per tutti gli Enti coinvolti – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Siamo in contatto fin da ieri con Città Metropolitana di Roma Capitale a cui abbiamo chiesto informazioni dettagliate sulle condizioni strutturali dell’edificio e sulla sicurezza degli studenti, dei docenti e del personale scolastico e a cui invieremo le richieste raccolte oggi durante l’incontro. Alla studentessa rimasta ferita vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno
%d