fbpx

Pomezia: le farmacie comunali si rinnovano, giovedì 1 giugno alle ore 11.00 l’inaugurazione in via Virgilio

Un programma di rinnovamento per le farmacie comunali: locali ristrutturati con un look completamente nuovo. Si parte dalla farmacia di via Virgilio che sarà inaugurata giovedì 1 giugno alle ore 11.00.

“Un progetto di rilancio volto a migliorare il servizio delle farmacie comunali di Pomezia – spiega l’Assessore Daniela Sorrentino – La farmacia di via Virgilio è stata completamente ristrutturata e si sta procedendo ora con quella di viale Francia a Torvaianica per passare alla farmacia comunale di via Varrone a settembre prossimo”.

“Avevamo annunciato un piano di rinnovamento per le farmacie comunali – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Dopo l’apertura a Colli di Enea, procediamo con il miglioramento dei servizi e la collaborazione con i soggetti che si occupano di sanità e prevenzione sul territorio. Rispondiamo così alle esigenze della cittadinanza, garantendo presidi farmaceutici più efficienti”.

L’appuntamento è per giovedì 1 giugno alle ore 11.00 presso la farmacia comunale in via Virgilio 27. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Si ricorda il numero verde unico per tutte le farmacie comunali: 800 911 129.

Gestione cookie