fbpx

Pitti Uomo 93: in anteprima le scarpe BePositive per la FW 2018 tra tech e glam

Tutto è pronto per brindare alle nuove Anniversary con suole in gomma ultra light, guardoli in cuoio cuciti su tomaia classica abbinati alla pelle di vitello declinata in bianco, salvia, navy e rosso, in alternativa al nuovo color argento nella versione in pelle di capra laminata. Fabrizio Ferraro, proprietario e line builder di BePositive (ora in capo alla Febos di Maser, Treviso), per l’evento di mercoledì 10 gennaio al Pitti Uomo 93 (in calendario dal 9 al 12 gennaio) dalle ore 22.31 schiererà come special guest Tommy Vee & Barbara Tucker all’Auditorium Santo Stefano al Ponte Piazza Santo Stefano, 5 di Firenze.

In un’atmosfera superpositiva sneakers informali e chic intrigheranno i presenti ansiosi di ammirare l’intera collezione per l’autunno-inverno 2018/2019, esposta all’interno di Touch, al padiglione Medici della Fortezza da Basso, stand E/10.

Preferite il modello Vertigo? È stata scelta una stampa a squame effetto snake bianca o nera mentre la carry over Oxygen, respira grazie alla rete nei quattro colori base. Nuovo look anche per Ambassador, in vacchetta naturale con calzino in cotone elasticizzato a costine taglio vivo in tutte le versioni dall’effetto grunge. Il logo di BePositive è realizzato con taglio laser passante sulla tomaia. A fare da colonna sonora alla stagione la Track 2 nata dal matrimonio del brand con il Dj Tommy Vee, che ha messo all’Anniversary borchie piramidali applicate al posto della classica infilatura nelle versioni bianca in pelle, nera bottalata o in pelle effetto stropicciato.

Per la donna, inedite le Anniversary in laminato bronzo e platino impreziosite da un piccolo charm con logo. Completano la scelta le nuove le Track al femminile e, soprattutto, le originalissime babouche che interpretano la tendenza della prossima stagione con lo stile inconfondibile BePositive: sono Babouche in pelle morbidissima di vitello naturale con un’arricciatura morbida e spoiler nero nella calzata. Le suole extra-light in Eva fanno volare i piedi mentre il sottopiede di vitello in lattice è rivestito con mini di zeppa. Fedele a un minimalismo raffinato che sa coniugare contenuti sportivi al fashion più all’avanguardia, anche quest’anno BePositive sa rinnovarsi e a apre un nuovo capitolo della sua storia. Intanto chi cerca il marchio, può trovarlo da Guji a Kyoto, La Rinascente a Roma (Tritone), Illum a Copenhagen, Le Claireur a Parigi, Antonioli a Ibiza, Flow Run a Firenze, Lazzari a Treviso e altrove.

 

Gestione cookie