Il post del Consigliere Cristoforo Tontini sulla sua uscita dal Movimento 5 Stelle, non è sparito dal suo profilo Fb. Leggiamo chiaramente il suo sfogo di ieri postato alle ore 19,28 che riporta:
“A seguito di quanto successo, che ritengo l’ultima ingiustizia subita, mi tiro fuori dal M5S.
Anche se per 5 anni ho difeso con tutte le mie forze questo simbolo, mi rendo conto che i valori che difendevo tanto per il movimento sono illusori. Un inutile facciata che nasconde le verità che non si vogliono ammettere, facendo da specchietto per le allodole alle persone di buon cuore che credono ancora nell’onestà, nella trasparenza e in un futuro migliore per questo paese.”
Mentre per quanto riguarda le sue accuse, abbiamo sentito un attivista dei Grilli Mario Marcellini che ci fa sapere che il regolamento riportato dal consigliere, non è aggiornato con quello del meetup interno sulle candidature e che per quanto riguarda Guain e la Russo, tutto è avvenuto nel rispetto delle regole del Movimento. A seguito del termine usato nella pagina Fb Movimento 5 Stelle di Anzio e poi rimosso: “truffatori”, ci saranno delle ripercussioni legali, di cui avremo nota in questi giorni.