Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma dei referenti Boni e De Angelis del movimento “Noi con Salvini” .
“La notizia della rinuncia a presidente della commissione bilancio da parte del consigliere Volante Policarpo ha lasciato tutti gli addetti ai lavori con il solito dubbio che l’approvazione del bilancio sia sempre più in alto mare e che il dissesto finanziario sia l’unica strada percorribile. Siamo sempre più convinti che questa Amministrazione abbia fallito in tutto ed anche le dichiarazioni del consigliere sulla sua rinuncia ci lasciano sconcertati in quanto si giustifica accusando il Sindaco di non aver mantenuto l’impegno elettorale che l’avrebbe dovuto vedere presidente del consiglio. Sarebbe invece da chiedere al consigliere Policarpo se invece che ricordare i suoi accordi pre-elettorali si ricordi o meno delle promesse fatte ai cittadini e mai mantenute in questi tre anni e mezzo di questa amministrazione” dichiarano i referenti del movimento De Angelis e Boni.
“Vorremmo anche ricordare al consigliere – conclude il comunicato – che l’assessore al bilancio, la dottoressa Alessandra Cantore, è in quota a lui e basterebbe farla dimettere per dare un segnale vero di contrapposizione a questa maggioranza. Ma come al solito si continua a vivacchiare per i propri interessi senza produrre un minimo di servizio per i cittadini” aggiungono dal movimento.
“Continueremo a combattere questa classe politica inadeguata, per riportare trasparenza e legalità” concludono Boni e De Angelis.