fbpx

Nettuno, Daniele Combi contro i circhi e l’amministrazione

Daniele Combi contro i circhi e l’amministrazione: CasaPound ha indicato la via, l’amministrazione la ignora

Ancora circhi in #città, ancora un assordante silenzio da parte dell’amministrazione, anche di quella guidata da #Coppola.

Nel programma elettorale di CasaPound alle scorse amministrative di Nettuno abbiamo indicato quelle che sarebbero state le nostre iniziative volte a #contrastare l’attendamento di circhi con animali nel territorio comunale: controlli serrati su affissioni, segnaletiche, volantinaggi, smaltimento delle deiezioni degli animali, poiché il Comune nulla può sui controlli veterinari di spettanza esclusiva della ASL ROMA 6. Purtroppo non siamo riusciti ad entrare in Consiglio e ancora una volta abbiamo sperato che chi ne ha il potere agisse per il bene degli #animali così come sbandierato in campagna elettorale.

Naturalmente, se sono qui a scriverne ancora, vuol dire che nulla è stato fatto.

A questo punto speriamo in una #iniziativa della polizia municipale che di certo può accertare e sanzionare le irregolarità relative ai volantinaggi al centro delle carreggiate o ai semafori, alle affissioni abusive se non sono state versate le imposte comunali per le affissioni oppure se i manifesti sono stati affissi fuori dagli spazi.

Ci sono dunque #strumenti sufficienti a far passare la voglia ai circensi di scegliere #Nettuno come luogo di svolgimento di spettacoli che reputo diseducativi per i bambini e nocivi per la salute psicofisica degli animali.

Chi di dovere intervenga

Gestione cookie