fbpx

MASTER CC DI LAVINIO OTTIMI RISULTATI PER IL TEAM

Mezzo Fondo in acque libere master CC LAVINIO di nuovo protagonisti. Ancora ottimi risultati per il team master del CC LAVINIO protagonisti anche nelle gare a mare. La gara si è svolta domenica 27 giugno nello specchio d’acqua del litorale di Foce Verde, con partenza e arrivo nei pressi della struttura balneare “Boca Chica”.
Sulla distanza dei 1500 metri un centinaio di atleti master hanno dato spettacolo agli occhi di passanti e bagnanti.
Primo assoluto e di categoria M40, con il tempo di 20”05 Raffaello Clavari, le altre medaglie d’oro sono andati a Roberto De Petris M35 e Verdini Claudia M25.
Argento per Mezzalira Marilena M45, Paruccini Antonio M55 e Matrango Marco M30.
Infine bronzo per Liberati Roberto M20, Colella Andrea M40 e D’Arcangelis Tullio M50.
Ottimi i piazzamenti anche di tutti gli altri componenti del team a partire dal Capitano, quarto, Giuseppe Marino, Lattavo Angelo, Petrella Miriana, Anastasi Alessio, e Della Fontana Cristian.
A termine della kermesse i master dell’ASD Country Club Lavinio si aggiudicano la seconda piazza, aggiungendo un altro trofeo all’esaltante stagione natatoria.
Appuntamento al prossimo 10 luglio a Montalto di Castro per i Campionati Italiani in acque libere dove si svolgerà la prova più impegnativa sulla distanza dei 2400 mt.

Team Master Lavinio

Gestione cookie