fbpx

L’undicesima giornata della Serie A Femminile

La seconda giornata di ritorno della Serie A Femminile TIM è giunta alla sua conclusione: ecco tutti i risultati

POMIGLIANO – SAMPDORIA 1-0

Il Pomigliano si aggiudica il match salvezza di giornata prevalendo di misura sulla Sampdoria: l’unica rete della partita, a firma di Battelani, arriva a cinque minuti dalla fine e su calcio di rigore. Le blucerchiate, a cui manca la vittoria da più di due mesi, scivolano lentamente verso le zone più calde della classifica.

INTER – JUVENTUS 0-2

Il Derby D’Italia si tinge di bianconero, quando due reti di Bonansea e Caruso permettono alla Juventus di prevalere sull’Inter: la squadra allenata da Montemurro sale al secondo posto, distanziando la Fiorentina in classifica.

SASSUOLO – PARMA 2-2

Il Sassuolo conquista un punto prezioso per la classifica agguantando il pareggio col Parma nel finale di gara: al vantaggio neroverde di Clelland rispondono le crociate Martinovic in semirovesciata e Banusic, che firma il sorpasso sul Sassuolo a dieci minuti dalla fine. Nel pieno del recupero la neroverde Goldoni supera Capelletti e permette al Sassuolo di ottenere un risultato utile e contemporaneamente muovere la classifica.

COMO – FIORENTINA 2-3

Il Como tenta l’impresa ma alla fine deve piegarsi davanti a una Fiorentina cinica sottoporta: un gol di Kajàn e la doppietta di Longo rendono vane le reti delle lariane Karlenas e Beccari, che avevano riaperto la sfida.

MILAN – ROMA 0-2

La Roma supera il Milan e riesce a mantenere le distanze dalla Juventus, inseguitrice al secondo posto: decide il match la doppietta dell’ex Manuela Giugliano, eseguita in sette minuti.

Gestione cookie