L’addio a Massimo Mazzi papà dell’ex Assessore Gianluca Mazzi.
Lettera aperta, l’ultimo saluto.
Nella nostra vita giornalistica abbiamo scritto di tutto ma quando ti ritrovi a scrivere l’ultimo saluto per qualcuno che conoscevi bene e che faceva parte della tua vita perchè padre di un caro amico, impossibile trovare le parole giuste a tanto dolore. Massimo Mazzi, papà dell’ex Assessore Gianluca Mazzi è venuto a mancare lo scorso 30 novembre dopo una malattia.
Un uomo perbene, un imprenditore, un padre, un marito ed un nonno affettuoso. Gianluca Mazzi sin dal nostro trasferimento da Roma ad Anzio si è rivelato per noi un caro amico, sincero, leale, tutta la famiglia Mazzi si è dimostrata amica. Abbiamo avuto anche il piacere di condividere eventi felici insieme con tutta la famiglia. Ecco, questo è il momento in cui immagini il dolore immenso di un vero amico che in tutti questi anni hai chiamato “fratello” con il quale hai condiviso spesso problemi del territorio o della quotidianità. Ed oggi caro Gianluca, cara famiglia Mazzi è così difficile per noi trovare le parole giuste per salutare il vostro amato Massimo. La nostra vicinanza ed il nostro abbraccio si stringe al vostro dolore, convinte di poter parlare anche a nome di tutti quegli amici, conoscenti, cittadini che in questi giorni hanno espresso le loro condoglianze.
Grazie al Direttore e la redazione del giornale L’Eco del Litorale che si stringe al dolore della famiglia Mazzi e che ci ha permesso di scrivere questa lettera.
Sentite Condoglianze.
L’eterno riposo.
Natascia e Romina Malizia