fbpx

“INSIEME PER” Recita di Natale della scuola materna di Villa Claudia a Villa rugantino

Martedì 20 dicembre il teatro di Villa Rugantino ha ospitato la scuola dell’infanzia sezione unica

e la classe V°di Villa Claudia del IV° istituto comprensivo di Anzio, per lo spettacolo di Natale:

“INSIEME PER”, ideato e realizzato dalle docenti Giulia Salvini della classe V° e Patrizia Biacioni dell’infanzia.

Sono stato sinceramente lieto di mettere a disposizione il nostro teatro per ospitare le maestre, gli alunni e le loro famiglie in occasione del Natale.

Una manifestazione con momenti musicali, dove oltre alla musica si sono intervallati momenti di recitazione e simpatici sketch. Ho visto bambini felicemente impegnati, maestre competenti ed anche emozionate. Questo evento ha rappresentato una valida opportunità per un incontro tra scuola, famiglia e territorio, una partecipazione attiva della comunità scolastica della nostra città di Anzio.

Auguro a questi bambini alle loro famiglie ed alle maestre, le quali hanno scritto la lettera che allego sotto e che ringrazio di cuore a nome della mia famiglia, un sereno e felice Natale.

Maurizio Brugiatelli

Con il nostro spettacolo di Natale abbiamo avuto l’occasione di conoscere Maurizio Brugiatelli, del ristorante Villa Rugantino.

La sua ospitalità e la sua collaborazione nei nostri riguardi è risultata per noi ed i nostri alunni un’esperienza a dir poco piacevole, e gradita. Pertanto vogliamo esprimere la nostra gratitudine a lui ed al suo staff.

Un grazie sincero dalle maestre Giulia e Patrizia, dai nostri alunni e dalle famiglie.

I nostri ringraziamenti vanno anche al papà di Davide. Gianluca Delicato, che ha curato musicalmente il nostro lavoro.

Buon Natale e felice anno nuovo

Gestione cookie