fbpx
Attualità

Incendiato nella notte il Centro Anziani all’interno del Quartiere Zodiaco a Lavinio Stazione La terra dei roghi continua…

 

 

Grande sgomento degli associati del centro anziani di Lavinio collocato all’interno del Centro Commerciale Zodiaco , che stamattina hanno trovato davanti ai loro occhi  cenere e devastazione all’interno del loro spazio di aggregazione e tempo libero.

Stanno indagando sul caso le forze dell’ordine ancora non sono state rilasciate dichiarazioni in merito, ma non sembrerebbe di matrice dolosa, in quanto il rogo è divampato all’interno dove sono collocati il bancone del bar con i frigoriferi. Sembra prendere probabilità il corto circuito.

L’incendio che avrebbe potuto essere torcia anche degli appartamenti vicini  con l ‘intervento dei vigili del fuoco è stato spento .

Il degrado del quartiere Zodiaco che da residence ha assunto le sembianze di  ghetto,  con questi avvenimenti allontana ancora di più potenziali investitori sugli immobili  all’interno del quartiere che negli ultimi anni,  ha visto scendere di valore i propri appartamenti .

Nella gallery le foto del centro dopo l’incendio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno