AttualitàCinemaCronacaEventiPassioni e tempo liberoRomavarieViaggi ed escursioni

HERVÉ BARMASSE RACCONTA IL CERVINO

Un viaggio su una delle montagne più belle al mondo questa sera presso The Space Cinema Moderno alle ore 21.00

La serata-evento HERVÉ BARMASSE – CERVINO. LA CRESTA DEL LEONE, organizzata da ITACA The Outdoor Community in collaborazione con VIBRAM, sarà un viaggio affascinante su una delle montagne più belle e conosciute al mondo, il Cervino.  

Dal versante svizzero è elegante, slanciato e armonioso, mentre da quello italiano sembra tagliato con l’accetta, maestoso e imponente. Sicuramente è una cima inconfondibile, oltreché difficile da scalare. Per questo motivo rimane una delle ascensioni più ambite dell’arco Alpino. 

Milano, Firenze  sono già stati teatro di questo speciale evento e Roma lo sarà questa sera presso The Space Cinema Moderno, con inizio alle ore 21.00.

Ospite in sala e protagonista del film Cervino la Cresta del Leone, Hervè Barmasse racconterà il Cervino e accompagnerà gli spettatori in salita sulla Gran Becca lungo la via normale, in veste di guida alpina e divulgatore d’eccezione nel ripercorrere le tappe della conquista e tutti i passaggi più difficili per raggiungere i 4478 metri della vetta.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet

Francesca Raimondi

Ex modella, Giornalista esperta di cronaca, gossip, moda e food

Articoli correlati

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Adblock Detected