Sono terminati i lavori di rifacimento del manto stradale su via XXIV Maggio, fino alla rotatoria di Squarciarelli, a seguito degli interventi di posa della fibra e di rinnovamento degli impianti da parte rispettivamente di Tim e Enel.
“Ringraziamo i cittadini per la pazienza dimostrata in queste settimane – dichiara l’Assessore con delega alle Manutenzioni Stradali Daniele Rossetti –. I lavori sono finalmente conclusi grazie a una governance condivisa dei processi, che di concerto con le società incaricate ci ha permesso di stabilire tempistiche e modalità di intervento”.
“Siamo coscienti dei disagi causati dai lavori alla circolazione, ma ciò è inevitabile per garantire la sistemazione e la messa in sicurezza delle strade che la cittadinanza richiede da tempo – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Senza alcun onere per le casse comunali una delle arterie principali di Grottaferrata è stata risistemata, e con l’inizio del nuovo anno, grazie all’accordo quadro da 4,7 milioni di euro approvato in Giunta, procederemo con il rifacimento di quelle strade che richiedono prioritaria attenzione”.