È bellissima, nettunese e si è aggiudicata il ruolo di inviata nel nuovo format dell’importante concorso di bellezza Miss Teenager lanciato nel 1964 da Nunzio Lusso. Concorso, da cui sono uscite donne famose e di successo come Claudia Gerini, Milly Carlucci e Laura Chiatti.
Per Giulia non è la prima esperienza sotto i riflettori, già da adolescente ha fatto la modella, nel 2008 ha preso parte al reality il “Ballo Delle debuttanti” prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi, ha partecipato come ospite a vari programmi Mediaset ed è stata attrice/protagonista al video di Angelo Iannelli “Litri di trucchi” e recentemente ha posato per l’Image Consulting Contents, scelta dalla Fashion Stylist Roberta Nenni per l’accademia del lusso di Milano.
Pertanto facciamo l’imbocca al lupo a Giulia per questa nuova avventura e se avete un’età compresa dai 13-19 anni e avete voglia di avere un occasione per lavorare nel mondo dello spettacolo, nella moda e nel cinema, Giulia vi invita all’iscrizione gratuita del concorso Miss Teeneger Original che potrete effettuare direttamente dal sito: www.missteeneageroriginal.com