Al Grande Fratello Javier ha rischiato l’eliminazione con un’ultima scottante rivelazione su Shaila. Ecco cosa ha detto.
Sono ormai passati alcuni giorni dalla partenza di Shaila e Lorenzo per il GF spagnolo, che ha lasciato tutti gli inquilini della Casa italiana con il fiato sospeso. Fino all’ultimo a ‘rischiare’ il trasferimento era stata Yulia, poi le cose sono cambiate all’ultimo momento e alla fine è stata Shaila la gieffina inviata nella penisola iberica insieme a Lorenzo.
La partenza dei due ha fatto scoppiare un vero pandemonio online. Tutti erano curiosi di vedere come avrebbe reagito Javier, che da tempo ha una vera cotta per l’ex velina. Il pallavolista ha però preso bene la situazione, mostrandosi solo un po’ abbattuto nei momenti immediatamente successivi all’uscita di Shaila dalla Casa. Aveva poi confessato alle ragazze di Non è la Rai che lei gli aveva sussurrato che per lei la loro breve storia non era altro che lavoro. Una dura confessione che pare l’abbia ferito molto.
Ora, a distanza di alcuni giorni e dopo il velocissimo riavvicinamento tra Shaila e Lorenzo in Spagna (pare lei sia davvero innamorata di lui), Javier ha deciso di lanciare una nuova ‘bomba’ contro la ex-non-ex. Ecco cosa ha rivelato, poco prima di essere censurato dalla regia.
Javier fiume in piena contro Shaila: subito censurato
Di recente Javier ha rivelato a Giglio che potrebbe provare a perdonare Shaila qualora lei tornasse da lui chiedendogli scusa per il suo comportamento poco rispettoso. Il ragazzo ha dichiarato che, secondo Pamela, la giovane si è già pentita di averlo abbandonato e trattato in modo poco gentile. “Si è già dichiarata per me due volte. Mi ha anche assicurato che Lorenzo non le piaceva. A me lei piace veramente Giglio, te lo giuro su quello che ho di più caro al mondo”, ha detto Javier.
Nel corso della sua chiacchierata con Giglio, Javier si p lasciato andare a qualche rivelazione intima di troppo. Almeno secondo la regia. Il giovane ha infatti rivelato particolari bollenti riguardo un suo incontro intimo con l’ex velina: “L’altra sera, quando Shaila è venuta a prendermi, la notte che voi avete dormito nel letto di Clarissa, lei mi è saltata addosso al punto che io…“, è riuscito a dire, poco prima di venir censurato dalla regia.
Una rivelazione che lasciato tutti senza parole e che ha aggiunto ancor più mistero alla situazione. Shaila sta giocando sia con Javier che con Lorenzo? Quali sono le sue reali intenzioni? Non possiamo che aspettare per scoprirlo, di certo i fan sono in guardia…