Avete mai visto il conduttore i Io Canto Generation su Canale 5, Gerry Scotti? Suo figlio è la sua copia: sono identici.
Gerry Scotti, noto volto della televisione italiana, si prepara a condividere momenti intimi e personali nel corso del suo prossimo intervento a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.
Tra i vari argomenti, spicca la sua vita familiare, in particolare la relazione con suo figlio Edoardo, frutto dell’amore con Patrizia Grosso.
Gerry Scotti, avete mai visto il figlio Edoardo
Nato nel 1992, Edoardo rappresenta l’unico erede maschile di Gerry Scotti. Dopo aver completato gli studi all’American School di Milano e laureatosi alla Cattolica nel 2013, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per inseguire il suo sogno di diventare regista. La passione per il mondo televisivo è una costante nella famiglia Scotti, tuttavia, Edoardo preferisce operare dietro le quinte. La sua collaborazione nei programmi del padre dimostra un legame professionale oltre che affettivo.
Dopo aver fatto esperienza come inviato, dal 2018 Edoardo entra ufficialmente nel mondo della regia lavorando per Mediaset ma anche per Rai e Sky. Il suo matrimonio con la giornalista Ginevra Piola ha portato alla nascita di due bambini che hanno arricchito la vita dell’intera famiglia Scotti. Gerry si descrive come un nonno amorevole ed estremamente legato ai suoi nipoti.
Il racconto più toccante riguarda un drammatico incidente in moto avvenuto nel 2019 che ha visto protagonista Edoardo. Una frattura scomposta del femore avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi se non fosse stato per l’immediata assistenza ricevuta all’Ospedale Humanitas di Rozzano. Gerry Scotti ha vissuto momenti di profonda preoccupazione per la salute del figlio. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi permettendo al conduttore milanese di raccontare l’accaduto come un brutto ricordo ormai alle spalle.
Quello che emerge è il forte legame che Gerry mantiene non solo con suo figlio ma con tutta la sua estesa famiglia. Le sue apparizioni pubbliche sono sempre state caratterizzate da una grande apertura sulle dinamiche private; questo prossimo appuntamento a Verissimo non farà eccezione mostrando ancora una volta quanto amore circonda uno dei volti più amati della televisione italiana.