fbpx

Il Comune di Pomezia riceve finanziamenti per la raccolta differenziata

Il Comune di Pomezia ha fatto sapere che ha ricevuto un contributo di circa 768.000 euro per l’attivazione dei servizi integrati di raccolta differenziata.

L’Assessore Lorenzo Sbizzera ha dichiarato “Grazie a questo contributo, potremo potenziare ulteriormente la campagna informativa già prevista nell’appalto e acquistare materiale necessario al miglioramento del servizio di raccolta porta a porta, con un’attenzione particolare per il litorale di Torvaianica e l’afflusso di turisti nel periodo estivo. Nelle prossime settimane partiremo con la campagna di comunicazione rivolta alla cittadinanza interessata dall’estensione del servizio, con banchetti informativi, materiale distribuito casa per casa e incontri pubblici dedicati”.

Comunicati anche i quartieri interessati che sono Nuova Lavinium, Pomezia Centro, Colle Fiorito, Colli di Enea, via Naro e traverse, via del Mare e traverse, via Monte D’Oro, via Vaccareccia e traverse, via Castelli Romani e traverse, Pratica di Mare.

Con l’imminente avvio del servizio di raccolta differenziata in tutta la Città rispettiamo l’impegno preso con la cittadinanza” ha dichiarato il Sindaco Fabio Fucci. “La raccolta porta a porta raggiungerà tutti i quartieri rendendo Pomezia una Città più pulita, più bella e più sostenibile. E’ l’ennesima dimostrazione che oggi i soldi pubblici vengono investiti in opere e servizi alla cittadinanza”.

Gestione cookie