Torna ad Aprilia, dal 9 all’11 settembre a partire dalle ore 17 fino alla nottata, il Festival dello Street Food e dell’Artigianato. Questo evento – ad ingresso gratuito – è promosso ed organizzato dal Comitato Grandi Eventi di Aprila e dall’Ass. Cult. Omniart, con il Patrocinio del Comune di Aprilia. Vicina l’ufficializzazione della 3° tappa del Format TTS-FOOD, questa volta con il villaggio allestito nel cuore di Aprilia in Piazza Roma e in Corso Giovanni XXIII. Trenta Street-Chef proporranno le loro specialità a bordo di Apette, Truck e Stand. Inoltre, come prevede il format, non mancheranno i tanti artigiani con i loro stand di idee creative.
Come sempre, diverse sono le attività previste sul palco, tra band dal vivo, dj-set e cabaret.
– Venerdì 9 settembre, ore 21:30, direttamente da Area51 e Zelig, lo show comico di Fabrizio Gaetani.
– Sabato 10 settembre, ore 21:30, si esibiranno i Triviani Swing Band, con le loro sonorità creeranno un’atmosfera gioviale ed esuberante.
– Domenica 11 settembre, ore 21:30, il concerto degli Original Pulp Project; come in una pellicola di Quentin Tarantino, il moderno ed il vintage si fondono creando un’atmosfera unica ed accattivante.
Per tutte le tre serate, dopo lo spettacolo entreranno in scena i Lucci Brothers, con il loro DJ-Set anni ’60/’70, evergreen ed i grandi successi del momento.
Aprilia vi aspetta numerosi per deliziarvi con tante prelibatezze preparate sul posto, ottima birra artigianale e curiose idee regalo di artigianato creativo.