Nuova batosta per Federica Pellegrini a poche ore dalla nuova puntata di Ballando con le stelle 2024: ecco cos’è successo.
Federica Pellegrini senza pace a Ballando con le stelle 2024. La Divina del nuoto italiano che, abituata ad affrontare qualsiasi tipo di gara, ha accettato di mettersi in gioco partecipando come concorrente a Ballando con le stelle 2024, a poche settimane dalla finalissima, si ritrova ad affrontare una situazione particolare. Dopo la scelta della Rai e della produzione di Ballando di allontanare Angelo Madonia, Federica Pellegrini ha dovuto, in pochi giorni, preparare nuove coreografie con Samuel Peron, ex maestro di Ballando richiamato nella squadra in extremis.
I primi incontri tra la campionessa e il maestro di ballo hanno scatenato i fan del programma, convinti che i due, insieme, possano arrivare fino in fondo. Tuttavia, a poche ore dalla prima semifinale, in programma oggi, sabato 30 novembre 2024, sulla Pellegrini, si è abbattuta un’altra batosta.
Federica Pellegrini sola a Ballando con le stelle 2024? Cos’è successo a Samuel Peron
Federica Pellegrini potrebbe scendere in pista da sola a causa di un infortunio di Samuel Peron. Secondo l’account X di Cinguetterai, Samuel Peron si sarebbe infortunato ad un ginocchio. Da parte di Ballando con le stelle non è arrivata nessuna conferma alla notizia che sta circolando in rete e che ha già messo in allarme i fan della Pellegrini che sperano di poterla vedere in finale.
Nel tweet si legge: “Federica Pellegrini potrebbe non ballare con Samuel Peron. Pare che Samuel, chiamato a sostituire Angelo Madonia, si sia fatto male al ginocchio e sarebbe a rischio la sua partecipazione”.
Per la Pellegrini, qualora l’infortunio si rivelasse vero, sarebbe una vera batosta dopo quanto accaduto con Madonia sul quale ha rotto il silenzio ai microfoni di Striscia la Notizia. Qualora Peron non potesse ballare, per evitare l’eliminazione, la Pellegrini sarà costretta a ballare da sola provando a conquistare comunque buoni voti e, soprattutto, l’appoggio del pubblico.
Federica Pellegrini potrebbe NON ballare con Samuel Peron.
Pare che Samuel, chiamato a sostituire Angelo Madonia, si sia fatto male al ginocchio e sarebbe a rischio la sua partecipazione.Milly avrebbe già trovato un eventuale 3º maestro per la Divina.#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/7Nlab7643g
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 30, 2024
Abituata ad affrontare sfide di ogni tipo, sicuramente, la Pellegrini non si farà fermare da un imprevisto che potrà essere l’eventuale infortunio del maestro di ballo.