fbpx

Esilarante commedia “Funerale col Morto”

L’Associazione Culturale Liberi Teatranti e l’A.D.M.I. organizzano “Funerale col Morto”, commedia esilarante, ricca di eventi imprevedibili causati dalla tecnologia moderna, rilevando cosi un’umanità disumanizzata. Siete invitati a presenziare al forte Sangallo di Nettuno in via Gramsci, 5 venerdì 28 luglio 2017 e dare come sempre il vostro supporto. Parte del ricavato sarà destinato all’A.D.M.I. and Partners per l’acquisto di un defibrillatore da dislocare nel compendio Viminale, per cardio proteggere un’area ove tutti i giorni si ha sempre una massiccia presenza di circa 8000 persone. Divulgate e invitate, riscopritevi come sempre Eroi di Solidarietà.

L’A.D.M.I. and Partners da sempre è promotrice di realtà culturali presenti sul territorio, ed eventi finalizzati alla cultura. Ed è per questo motivo che collabora con Associazioni di rilievo. In questo caso si fa promotrice delle iniziative dell’Associazione “Liberi Teatranti” di cui devolverà parte dell’incasso dei suoi spettacoli all’A.D.M.I , destinando tali fondi per l’acquisto di un defibrillatore che andrà a ricoprire una di quelle zone dell’area metropolitana da cardio proteggere.

L’associazione culturale Liberi Teatranti è formata da persone che dedicano il proprio tempo libero e le proprie risorse assaporando il piacere della scena e tutte le soddisfazioni che quest’arte può dare. Nasce così la volontà di vivere e condividere esperienze teatrali, diffondendo la cultura e l’arte nel settore teatrale destinando gli utili ad altre associazioni e realtà benfiche e di volontariato presenti sul territori locale e nazionale.

Il tutto a seguito del progetto “Salvare una Vita si può ” dell’Associazione Dipendenti Ministero dell’Interno and Partners avuto inizio il 25 ottobre 2016. Non mancate.
Acquisto biglietti: Marcello 3467344621, Mimmo 3331701518 o in sede al 3921859449. Costo €10

Vi aspettiamo al forte Sangallo in via Gramsci, 5 Nettuno, prenotate i vostri biglietti al costo di 10€, contattare Marcello al 3467344621, Mimmo al 3331701518 o in sede al 3921859449.

 

Gestione cookie