fbpx

Dove vive Cristiano Malgioglio, casa da sogno per il giudice di Tale e Quale Show

Dove vive l’artista e il giudice di Tale e Quale Show Cristiano Malgioglio: casa da sogno tra lusso e grande eleganza.

Cristiano Malgioglio, noto per la sua presenza carismatica sia nel mondo della musica che in quello dei reality show, continua a sorprendere il pubblico non solo con le sue performance ma anche con la sua vita privata.

Cristiano Malgioglio
La casa da sogno di Cristiano Malgioglio – Lecodellitorale.it

Autore di hit indimenticabili che hanno segnato la storia della musica italiana, Malgioglio si conferma una figura poliedrica e affascinante. La sua casa a Milano è solo l’ultimo degli aspetti che attira curiosità e ammirazione.

Dove vive Cristiano Malgioglio

Situata nel cuore pulsante di Milano, nella zona di Porta Venezia, la casa di Cristiano Malgioglio rispecchia appieno il suo spirito eclettico e raffinato. Condividendo lo spazio con la sua adorata micia Pupa, l’artista ha scelto uno degli angoli più vivaci della città per stabilire il suo nido personale.

L’appartamento extralusso di Malgioglio è un vero capolavoro di design interno. Caratterizzato da una serie di piccoli archi in cartongesso che aggiungono un tocco teatrale all’ambiente, il pavimento è impreziosito da un parquet selezionato con cura. Le pareti dell’appartamento sono adornate da una vasta collezione di quadri mentre le numerose piante contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente ed elegante al tempo stesso.

Il salotto si distingue per i suoi mobili in pelle scura dallo stile classico che contrastano piacevolmente con la cucina moderna dai colori chiari e dalle piastrelle salmone. Questo mix tra antico e moderno riflette perfettamente lo spirito versatile dell’artista.

Cristiano Malgioglio casa
Dove vive Cristiano Malgioglio: casa da sogno – Lecodellitorale.it

Tra gli spazi più affascinanti dell’appartamento milanese spicca senza dubbio la cabina armadio. Questo luogo magico conserva gelosamente gli outfit più iconici indossati da Malgioglio sia in televisione sia nella vita quotidiana. Una vera e propria galleria personale dove ogni capo racconta una storia o rimanda a un momento particolare della carriera o della vita privata dell’artista.

La casa milanese di Cristiano Malgioglio si rivela così non solo come uno spazio abitativo extralusso ma come l’estensione fisica del carattere poliedrico e sfaccettato del suo proprietario. Ogni dettaglio parla del gusto impeccabile e dell’amore per l’eccentricità che hanno sempre contraddistinto Malgioglio non solo come artista ma anche come persona.

Gestione cookie