fbpx

DONNA SFRUTTA IL SUO DISTURBO OSSESSIVO-COMPULSIVO E NE FA UN LAVORO

Notizie curiose dal mondo. In Cina, la ventiquattrenne Deng Mei faceva la baby-sitter e si occupava di un bambino coi genitori particolarmente disordinati.
Affetta da disturbo ossessivo-compulsivo, ha richiesto ai genitori di rimanere gratuitamente dopo l’orario lavorativo per occuparsi di mettere in ordine il loro armadio.
Vedendola impegnata e sicura di sé, a lavoro ultimato i genitori del bambino hanno scherzosamente chiesto perché non ne facesse un lavoro.
Ebbene, Deng Mei ha preso molto sul serio le parole dei suoi clienti, trasformando il proprio punto debole in una vera e propria dote. L’anno scorso è riuscita a procurarsi più di 100 clienti a cui sistemare l’armadio e, cosa ancora più strana, la maggior parte di loro è gente molto ricca.

“Non potete immaginare come possano diventare disordinati. A volte non c’è neppure spazio per entrare. I cinesi tendono ad essere impetuosi. Quello a cui pensano è a come guadagnare più soldi. Non sembra gli interessi l’ambiente in cui vivono” ha spiegato l’imprenditrice, che ha anche lanciato un appello a tutte le persone del mondo, invitandoli a reinventarsi, conoscersi, e usare i propri punti deboli come fossero una qualità impagabile.

Gestione cookie