fbpx

Castelli romani: Venerdì 27 luglio “La luna rossa, il bue bianco, il vino e l’incanto”

Venerdì 27 Luglio ore 21 escursione in notturna sulla via Sacra di Rocca di Papa per restare incantati dallo spettacolo unico della luna rossa dal belvedere sui due laghi in compagnia dell’associazione Diakronika che racconterà miti e leggende di Giove Laziale, del bue bianco, della Diana Nemorense e di altre divinità che in passato abitarono i boschi, che hanno incarnato i costumi sessuali, le passioni carnali della civiltà romana e ispirato sacrifici e storie cruente.
I vini che vi faranno degustare, con la guida della nostra sommelier, durante il cammino, tutti dedicati alla luna, amplificheranno sensazioni ed emozioni di una notte incantata e di un momento unico.

Il costo della visita è di 10 euro per persona e comprende la visita guidata e la degustazione di vini locali (bio) con la sommelier.

Info e prenotazioni: Associazione Diakronica – Tel. 06-97249570 – E-mail: ass.diakronica@gmail.com

Associazione Diakronica

L’associazione Icononauta Diakronica nasce nel 1999 con l’obiettivo di valorizzare il territorio dei Castelli Romani, ricco di cultura, tradizione, storia e di natura e suggestive località. Con creatività ed entusiasmoabbiamo realizzato, in collaborazione con enti pubblici e privati del territorio, itinerari e pacchetti turistici, manifestazioni, iniziative di valorizzazione di cultura e tradizione locale, visite guidate, iniziative per bambinie molto altro… per un pubblico che va da zero a novantanove anni.

Gestione cookie