fbpx

Consigliere regionale Valentina Corrado (M5S): “Nostra strategia sono i cittadini”

Il Lazio e i suoi cittadini hanno bisogno di servizi migliori, infrastrutture di qualità, sostegno al reddito per famiglie e imprese, meno tasse e una politica che abbatta i suoi costi per essere più vicina alle loro esigenze. Questa è stata l’anima del nostro agire in Consiglio regionale nei cinque anni appena trascorsi e quello che avremmo realizzato al governo della Regione.

Non mi stancherò mai di dirlo, e anche se alcuni giornali non possono fare a meno di strumentalizzare le mie dichiarazioni, per il MoVimento 5 Stelle il fine ultimo di tutta la nostra attività è la qualità della vita delle persone e una Regione che eroghi servizi efficienti ed efficaci per i suoi abitanti. Credo che il nuovo Consiglio Regionale che si formerà debba perseguire esclusivamente questa strada e ogni dialogo sarà basato nel merito dei temi senza alcuna alleanza.
Come cittadini siamo stanchi di inciuci, accordi, clientele, lobby e sperpero di denaro pubblico che in questi decenni ci hanno messo in ginocchio.

Lo dico una volte per tutte, senza infingimenti: la politica e le istituzioni vanno gestite come qualcosa che non è nostro, un prestito da parte di chi ci ha eletto e si aspetta di vedere migliorare la propria vita sotto tutti i punti di vista.
Siamo qui per questo, l’Italia e la Regione Lazio non possono più aspettare.

Valentina Corrado

Gestione cookie