fbpx

Concerto in Piazza a Latina per il 1 maggio

Sono stati resi noti, in una conferenza stampa, i nomi degli artisti che oggi, a partire dalle 19.30, si alterneranno sul palco allestito in Piazza del Popolo per il concerto del Primo Maggio.

La Jaf Events and Communication, curatrice dell’evento, ha illustrato la scaletta messa a punto per la serata, che include esibizioni di band e artisti locali e tre ospiti di punta del panorama musicale nazionale:

Antonio Maggio sarà la prima guest della serata, vincitore di Sanremo Giovani nel 2013 con il suo pezzo “Mi Servirebbe Sapere”, riceve subito l’attenzione della Sala Stampa. Il suo brano oggi conta più 600.000 visualizzazioni su Spotify.

A seguire sul palco ci sarà:

Skuba Libre, rapper di Latina, finalista di Italia’s Got Talent, famoso per aver aver rappato su musica classica. Autore dalla spiccata creatività pubblica qualche mese fa il suo ultimo disco, L’Ultima Luce, prodotto da Big Fish per The Beat Production.

Amara, già docente di Amici di Maria De Filippi nel 2014 vince il concorso Area Sanremo e si esibisce alla 65° edizione del Festival nella sezione nuove proposte.Cantautrice grintosa e poliedrica, autrice di numerosi evergreen italiani.

L’ente ha voluto creare un progetto culturale, mettendo a bando i servizi per la realizzazione del concerto e dando la possibilità a tutti coloro che avessero i requisiti tecnici di parteciparvi.
Il progetto prevede la realizzazione di uno spettacolo, spazio di incontro, aggregazione e di espressione per gli artisti nazionali e locali, i quali si sono detti entusiasti di partecipare all’evento. Tutti gli artisti potranno mettere in risalto le proprie passioni e avranno a disposizione uno spazio di confronto e visibilità.

Il Primo Maggio ci sarà e la musica non mancherà.

Gestione cookie