fbpx

Ciocchetti (NCI): «Gentiloni usa istituzioni per propaganda. La mia candidatura oscurata dai media»

«Stiamo assistendo a un vero e proprio oscuramento nei confronti della nostra lista Noi con l’Italia». A denunciarlo pubblicamente Raffaele Fitto e Luciano Ciocchetti, candidato alla Camera dei Deputati di Noi con l’Italia , in una conferenza stampa, presso la sede di via corso Vittorio Emanuele.

«Sono l’avversario – spiega Ciocchetti – del presidente del consiglio Paolo Gentiloni nel collegio 1 di Roma centro, ma i media non mi danno spazio. Gentiloni è onnipresente in televisione, visita dei centri anziani sfruttando il suo ruolo istituzionale per fare campagna elettorale, è andato in un centro anziani del territorio insieme al presidente del I Municipio che si è presentata con la fascia giallorossa del presidente del municipio».

«Noi – ha aggiunto Ciocchetti – ci troviamo di fronte a un presidente del consiglio che ha consentito alla Regione Lazio e al Comune di Roma, di non assumere una serie di fatti e atti, in merito al tema della sanità, dei rifiuti, al tema del degrado e dell’abbandono di questa città.

La presenza delle forze dell’ordine a Roma è assolutamente inadeguata al problema dell’immigrazione e di microcriminalità. L’abbandono di un sistema che vede non solo la responsabilità del sindaco Raggi, ma in primis del presidente del consiglio Gentiloni, del ministro degli interni, del Prefetto di Roma e del Questore di Roma, che hanno abbandonato questa città».

Vogliamo – ha concluso Ciocchetti – risposte concrete dal presidente del consiglio e dal governo per gli interessi dei cittadini romani e di questa Regione».

Sulla questione interviene anche il leader di Noi con l’Italia Raffaele Fitto: «La sfida di Luciano a Gentiloni è una grande opportunità per testimoniare l’impegno del centrodestra e dimostrare la nostra posizione politica, che è quella di aver sempre osteggiato le larghe intese. È paradossale che diversi esponenti del Pd in queste ore tentino di spiegarci che lo scenario post voto sarà già quello di un accordo, è come mettersi d’accordo negli spogliatoi prima di giocare la partita. Noi non siamo per le larghe intese, siamo per vincere le elezioni come centrodestra».

VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

https://www.facebook.com/lciocchetti/videos/1593093727446195/

 

dav

Pubblicità elettorale

Mandatario Elettorale Massimo Matteucci
www.lucianociocchetti.com
Gestione cookie