fbpx
Roma Capitale

CINECITTA’ WORLD, UN DIVERTIMENTO SPETTACOLARE

Cinecittà World è il grande Parco divertimenti di Roma dedicato al mondo del cinema e della televisione che si trova in via di Castel Romano, sede storica degli Studi Cinematografici di Dino De Laurentiis.
Cinecittà World offre ai suoi visitatori un’esperienza spettacolare, che unisce al divertimento la visita ai set e la sensazione di trovarsi dentro a un film.
16 attrazioni emozionanti ed innovative, 8 diversi spettacoli al giorno, un’area dedicata ai più piccoli, Sognolabio, oltre a ristoranti che propongono una ristorazione di qualità, l’offerta che contraddistingue il Parco.

“A Cinecittà World – afferma Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World- entri in un film, in un programma televisivo, in un cartone animato. È il mondo del cinema che si apre al pubblico”.

La stagione 2016 continua fino al primo novembre con numerosi eventi.
Dal 10 ottobre ci saranno le riprese del “cinepanettone” “Natale a Londra – Dio salvi la Regina” con Lillo e Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini ed Eleonora Giovinazzo. Un’occasione per gli ospiti di Cinecittà World di vedere e vivere in prima persona, anche come attori, un film classico del cinema italiano e incontrare i propri attori preferiti.

Il 29 ottobre Cinecittà World Sport Day con una gara di 5 km organizzata da Fidal Roma Sud e diverse attività legate al fitness, alla danza e allo sport in generale.

Il 30 la festa delle auto con Cinecittà World Tuning, per chiudere alla grande con le Halloween Night’s Party del 29, 30 e 31 ottobre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno