La società sportiva di Nuova Florida, prima in campionato, invita la cittadinanza allo stadio per il sogno promozione
Prima nel giorne B del campionato regionale di Eccellenza, con soli due punti di vantaggio dall’Anagni, il Team Nuova Florida chiede al quartiere e a tutta la città di Ardea maggiore sostegno per arrivare al sogno promozione e giocare il prossimo anno in Serie D. Dopo 24 giornate del campionato regionale di “Eccellenza”, a dieci partite dal termine della stagione, la società sportiva si trova in vetta al campionato a due sole lunghezza di distanza dall’Anagni che nell’ultimo match di campionato si è imposto nello scontro diretto per due reti a zero guadagnando così 3 preziosi punti in classifica sui biancorossi.
«Siamo dispiaciuti perché la cittadinanza non risponde ad una realtà sportiva del territorio così importante a livello regionale – dichiara Danilo Pizi, direttore generale del club ardeatino – invitiamo tutto il quartiere e i residenti di tutto il comune a vederci almeno una sola volta allo stadio. Provateci, sono sicuro che vi piacerà e tornerete, vi innamorerete di questo calcio. La squadra è prima in classica nel massimo campionato regionale di Eccellenza, abbiamo un gruppo favoloso che porta in alto il nome di questo quartiere, abbiamo bisogno di un pubblico amico al nostro fianco».
«Siamo consapevoli – aggiunge Danilo Pizi – che gli impegni per ciascun cittadino nella vita privata sono tanti e magari più importanti ma la domenica mattina per un ora e mezza con i propri figli possiamo regalare attimi di svago e condividere insieme una passione e una realtà sportiva tra le più importanti del territorio».
«Siamo fiduciosi di ricevere una risposta immediasta domenica 25 febbraio in vista del nostro prossimo incontro di campionato in programma alle ore 11.00 – conclude il direttore generale – un match importante che bisogna vincere a tutti i costi. Ora più che mai dobbiamo unirci intorno a questi fantastici ragazzi che hanno bisogno del nostro supporto per continuare il loro cammino in campionato e conquistare la promozione in Serie D, un traguardo storico per la città di Ardea e il nostro quartiere».