Nel pomeriggio di ieri la città di Ardea ha ricevuto la visita del consigliere regionale della Lega Laura Corrotti. Il consigliere regionale ha incontrata la coordinatrice locale e capogruppo consiliare Luana Ludovici, il vice coordinatore Monica Fasoli insieme a molti sostenitori del partito per affrontare tanti problemi che colpiscono la scuola Sant’Antonio.
«La Corrotti ha chiesto tutti documenti relativi al plesso, – dichiarano Ludovici e Fasoli – al fine di studiare appositi finanziamenti per i lavori nell’ala vecchia dell’istituto (rimasta ancora interdetta)».
Ludovici e Fasoli hanno esposto al consigliere regionale anche tanti altri problemi, in particolar modo i disagi di molte famiglie che pagano le tasse e pretendono di avere una scuola dignitosa.
«La Corrotti – concludo dal coordinamento locale – si è impegnata a fare il possibile per provare a far arrivare sul litorale alcune risorse regionali. Al Comune di Ardea, invece, per le scuole sarà finanziato l’importo di 60mila euro. L’emendamento sarà presentato lunedì».