fbpx

Ardea Domani diviene associazione politico-culturale

Durante le ultime elezioni amministrative, la lista civica “Ardea Domani” ha registrato un sorprendente risultato elettorale, raccogliendo più di 650 voti in appena un mese di campagna e
senza raccogliere (e dunque spendere) un solo euro. La lista, nata con l’intento di avviare un modo nuovo di fare ed intendere la politica, voleva rappresentare il primo passo di un percorso che non si sarebbe esaurito nel momento elettorale. Per raccogliere l’eredità di quella esperienza e continuare a dare voce ai tanti elettori che hanno premiato il progetto politico, Ardea Domani diviene oggi associazione politico-culturale.
L’associazione ha lo scopo di proseguire l’azione politica avviata dalla lista e contribuire a ricostruire una sana relazione tra persone nella collettività, rinnovando il rapporto tra elettori ed eletti e consentendo di immaginare, progettare e realizzare una nuova idea di città. Per presentare le iniziative già in cantiere, la struttura organizzativa e le idee alla base del progetto, vi invitiamo alla conferenza stampa che si terrà sabato 21 ottobre 2017, a partire dalle ore 10,30 presso il Ristorante La Baita, in via Nazzareno Strampelli 2, ad Ardea. Sono invitati a partecipare, oltre ai giornalisti delle testate locali, anche rappresentanti delle associazioni, delle istituzioni locali, del mondo della politica. In attesa di poterci incontrare, vi auguriamo un buon lavoro e una buona settimana.

Luca Vita
Portavoce Ardea Domani

Gestione cookie