Dopo la partita del cuore con glorie del calcio svolta ad Ardea allo stadio Marco Mazzucchi di via Taormina, continua la raccolta fondi per aiutare il piccolo Gabriel a comprare un’auto omologata e farlo uscire di casa senza doverlo spostare dalla carrozzina.
Unico obiettivo resta quello di aiutare il bambino che a 10 giorni di vita, in incubatrice, ha avuto un arresto respiratorio e una tetraparesi distonico ipertonica. Gabriel, che non parla e non cammina, oggi viene alimento con la nutrizione enterale, ovvero un sondino che va direttamente allo stomaco.
Oltre ai mille problemi dovuti alla paralisi cerebrale, e alla difficoltà a comunicare, ora però, sono aumentate anche le spese per la famiglia. Crescendo, il piccolo è aumentato di peso e nel seggiolino della mamma non riesce più ad entrare. Per uscire, necessità di avere a sua disposizione un’auto omologata molto costosa.
E’ stata così creta una raccolta fondi e tanti eventi di solidarietà che complessivamente hanno aiuto la famiglia a raggiunge la cifra di 19mila euro. Una somma che però non basta, perchè l’auto omologata per il piccolo costa 42mila euro.
Necessario quindi aiutarlo, serve l’impegno di tutti per consentire al piccolo di acquistare il mezzo.
Per poterlo aiutare è possibile effettuare una donazioni sul conto IBAN: IT83A3608105138260918060922 intestato alla mamma, Silvia Sechi o, in alternativa, fare una donazione al link: Un’auto omologata per il piccolo Gabriel ❤️