fbpx
CulturaEventi

L’invito culturale di Arcangela Galluzzo

Domenica 17 dicembre alle ore 20.30, la Casa della Partecipazione di Maccarese ospiterà la presentazione del libro ‘A spasso con il mago. Merlino e io” di Marco Tullio Barboni. In quest’occasione sarà proiettato il corto ‘Il Grande forse’ con Philippe Leroy e Roberto Andreucci. Interverrà, tra gli altri, anche il critico letterario Plinio Perilli. Letture a cura dell’Autore e di Andreucci. Fa piacere ospitare la presentazione di questo libro, che parla della storia d’amore con il cane Merlino, in un’atmosfera poetica e di grande sensibilità. Tutti coloro che hanno avuto un cane e conoscono l’importanza di un rapporto di questo genere sono invitati ad assistere alla proiezione del documentario e alla presentazione del libro.

Lo dichiara l’Assessore alla Cultura del Comune di Fiumicino Arcangela Galluzzo, impegnata a tutto tondo e personalmente nell’allestimento dei dettagli culturali dei suoi eventi, numerosi e seguiti dalla cittadinanza.

Una rassegna intensa, quella di  Fiumicino-Inverno, che continua con successo e i cui contenuti sono visionabili sul sito comunale di, Fiumicino.

Questo incontro, oltre all’egida dell’ente organizzatore, ha il patrocinio dell’Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno