fbpx

Apulia Trani-Lazio Women, settima vittoria consecutiva per Catini

Continua la striscia positiva della Lazio Women, che capitana la classifica di Serie B dopo la vittoria contro l’Apulia Trani di ieri. La prossima gara sarà contro il Cittadella in una sfida al vertice al Fersini di Formello.

Praticamente sempre in gestione la Lazio di Catini, che si porta subito in avanti sull’ultima in classifica con un eurogol di Antonietta Castiello. Il capitano biancoceleste trova l’angolino dai venticinque metri e fa 1-0. Porta la gara sul doppio vantaggio Deppy Chatzinikolaou, che concretizza un contropiede delle sue e chiude già al 31’ virtualmente i giochi.

Alla ripresa però arriva la reazione d’orgoglio delle ragazze di casa, che accorciano le distanze dal dischetto del calcio di rigore con Morucci. Al 65’ però crollano le speranze dell’Apulia Trani, con la solita Noemi Visentin che sigla il suo ottavo gol stagionale grazie alla cross di Francesca Pittaccio.

Dopo la vittoria di Napoli e Cittadella quindi la Lazio resta a tre punti, continuando la cavalcata e la serie di strisce positive.

Apulia Trani: Raicu; Varriale, Ventura, Sgaramella, Arrabal Perez, Crespi, Lissom Matip, Nkamo Mandou, Morucci, Manno, Riboldi. All.: Curci

Lazio Women: Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Colombo; Fuhlendorff, Chatzinikolaou, Visentin. All.: Catini

Marcatrici: 48′ Morucci (AP); 16′ Castiello (L), 31′ Chatzinikolaou (L), 65′ Visentin (L)

Gestione cookie