fbpx

Aprilia, stagione teatrale 2016/17: esordio con Luigi De Filippo e il classico della commedia di Eduardo “Natale in casa Cupiello”

Prenderà il via il prossimo giovedì 1 dicembre, alle ore 21 al Teatro Europa di Corso Giovanni XXIII, l’edizione 2016/2017 della Stagione Teatrale di Aprilia. In tabellone, per l’esordio, c’è un classico della commedia partenopea: “Natale in casa Cupiello” di Eduardo De Filippo. Sul palco, e in regia, ci sarà Luigi De Filippo, figlio di Peppino, che magistralmente rievoca la commedia forse più popolare e di successo del nonno Eduardo.

La Stagione Teatrale è organizzata sotto la direzione artistica della Compagnia Teatro Finestra con l’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio (Atcl), con il patrocinio e il contributo del Comune di Aprilia e il patrocinio del Ministero dei Beni, le Attività Culturali e il Turismo. Dallo scorso 5 novembre è attiva la prevendita degli abbonamenti ai sei spettacoli in tabellone, mentre dal prossimo 28 novembre sarà possibile la prevendita dei biglietti per i singoli spettacoli, direttamente al botteghino del Teatro Europa (dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30). Il programma della Stagione Teatrale è scaricabile sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it.

Teatro2017_manifesto 02

Gestione cookie