Aprilia, pubblicate graduatorie canoni di locazione 2019. 169 i cittadini che riceveranno il contributo
Sono 169 le domande per il contributo per i canoni di affitto 2019 accolte dal Comune di Aprilia, per un totale di oltre 488mila euro.Lo rende noto la graduatoria definitiva pubblicata oggi sul sito dell’Ente.
La Regione erogherà un contributo pari al 100% del fabbisogno comunale accertato. Merito anche delle tempistiche con le quali il Comune di Aprilia ha provvedutoalla pubblicazione del bando, lo scorso dicembre, e all’esame delle domande pervenute.
“Siamo ben lieti di portare a termine questo provvedimento proprio in un momento così delicato per molte famiglie apriliane – commenta l’Assessora alle Politiche Sociali Francesca Barbaliscia – sui contributi per i canoni di locazione, il Comune di Aprilia si è impegnato da anni e questo ci consente oggi di sommare questo ulteriore provvedimento al contributo straordinario per gli affitti 2020, appositamente previsto per la crisi che stiamo vivendo, che è possibile richiedere compilando il form sul sito istituzionale”.
Sulla base delle graduatorie pubblicate oggi, alla maggior parte dei richiedenti apriliani sarà concesso il contributo massimo di 3.098,74 euro.