fbpx

AnzioDiva interviene sulla querelle De Angelis-Brignone

Tanti anni di esperienza in sedi politiche, alcune ben più importanti del Comune di Anzio, non hanno fatto imparare al “nostro” Sindaco Candido De Angelis che quando le sedi sono istituzionali non si trova a casa sua con i suoi figli, anche se alcuni consiglieri hanno la loro stessa età.

Purtroppo non si possono scegliere i propri antagonisti, piacerebbe anche a noi poterlo fare.

L’insulto “imbecille” pronunciato durante la commissione ambiente è l’ultimo di molte battute e illazioni da quando Luca Brignone è consigliere comunale di opposizione. A detta di De Angelis, Luca deve crescere, deve studiare ed è un imbecille. Sappia che siamo in molti a pensare che non si smette mai di crescere, di imparare e a sentirci insultati come “imbecilli”. Per chi vuole dire il contrario sono disponibili via streaming i consigli comunali e chiunque potrà vedere il rispetto con il quale il Sindaco si rivolge a Luca Brignone ed anche ad altri consiglieri.

Infine, considerato che il sindaco vuole spiegazioni dalla consigliera Giannino (pd) riguardo alle ruote squarciate della vettura, della consigliera stessa, noi vorremmo sapere come mai dopo circa venti anni di centrodestra con quasi sempre le stesse persone protagoniste la Città abbia così tanti problemi non ultimo quello relativo al “biogas”.

Associazione AnziOdiva

Gestione cookie