Esprimiamo la nostra solidarietà al Corpo di Polizia Locale della Città di Anzio e al Comandante, Dott. Sergio Ierace per l’increscioso e inopportuno attacco subito, nell’ultimo Consiglio Comunale, dalla solita Consigliera del PD.
Non è la prima volta che, alcuni esponenti politici, impegnati all’interno dell’Assise più importante della Città, sprovvisti di una proposta politica seria e alternativa alla nostra azione di buon governo, con pretesti inesistenti, attaccano frontalmente validi ed onesti dipendenti che, ogni giorno, lavorano con spirito di servizio all’interno e all’esterno del nostro Ente. A tutti quei dipendenti va tutta la nostra vicinanza e il nostro ringraziamento, per il impegno al servizio dei cittadini.
Arrivare al punto di chiedere al Sindaco la rimozione del Comandante della Polizia Locale affermando, tra l’altro, che ultimato il servizio presso le scuole i vigili spariscono, a nostro avviso, è l’ennesima scorrettezza istituzionale che offende tanti lavoratori che, tutte le mattine, con orgoglio e senso di appartenenza, indossano la divisa.