fbpx

Anzio, la polizia locale e le guardie zoologiche Norsaa salvano la vita a dei cani tenuti senza cibo tra cumuli di rifiuti

Ad Anzio in una abitazione, la polizia locale, le guardie zoologiche Norsaa e le guardie ambientali, hanno salvato dei cani tenuti senza cibo né acqua tra cumuli di rifiuti. Un maltrattamento estremo, scoperto grazie a delle segnalazioni. I volontari e gli operatori della polizia locale, quando sono entrati si sono trovati difronte ad un spettacolo agghiacciante: cani di diversi razze fortemente denutriti, ridotti pelle ed ossa allo stremo delle forze con un odore nauseabondo.

Le guardie zoologiche Norsaa scrivono sulla loro pagina Fb:

“Intervento congiunto delle guardie Zoofile Norsaa, Polizia Locale Anzio, e Guardie Ambientali Anzio su un caso estremo di maltrattamento. Cani lasciati al loro destino, senza cibo e acqua. Insensibilita, scarsa umanità e menefreghismo. Gli animali sono stati sequestrati dagli operanti ed affidati in giudiziale custodia a persone che si occuperanno di loro. Se qualcuno ne facesse richiesta potremmo affidarli, per dare loro una famiglia, contattateci. Questo è stato il primo passo per un lavoro congiunto con la Polizia Locale Anzio, e con i colleghi delle Guardie Ambientali Anzio, che ha quanto pare ha dato i sui frutti. Siamo orgogliosi di questa operazione, dove c’è il norsaa gli animali non si toccano.”

Gestione cookie