fbpx

Anzio, la Giunta approva l’atto di indirizzo per affidare alla FIN la gestione temporanea della piscina comunale

Il Sindaco De Angelis: “Con la F.I.N. individuata una soluzione utile per erogare servizi ai cittadini”

La Giunta De Angelis, questo pomeriggio, ha approvato l’atto di indirizzo per affidare, tramite l’ufficio patrimonio, l’adozione di tutti gli atti gestionali finalizzati alla sottoscrizione dello schema di accordo per la gestione temporanea, della piscina comunale di Anzio, da parte della Federazione Italiana Nuoto e Pallanuoto.

L’atto è stato approvato dalla Giunta, nelle more dell’espletamento di una procedura di affidamento pubblico, per consentire l’avvio delle consuete attività natatorie sportive ed agonistiche sul territorio comunale.

“Con la F.I.N. – afferma il Sindaco, Candido De Angelis – abbiamo individuato una soluzione utile per continuare ad erogare, nella legalità, importanti servizi ad esclusivo vantaggio dei cittadini. Ringrazio il Presidente della F.I.N., Paolo Barelli, per la positiva collaborazione che consentirà la ripresa dell’attività sportiva presso la nostra piscina, punto di riferimento anche per diverse famiglie dei Comuni limitrofi”.

Nei prossimi giorni, sottoscritta la convenzione ed ultimati alcuni interventi di manutenzione ordinaria, l’impianto sportivo natatorio sarà nuovamente fruibile dalla cittadinanza.

Gestione cookie