Qui di seguito la nota del secondo circolo di Fratelli d’Italia di Anzio, congiunta all’On. Silvestroni, in merito all’ingresso del consigliere Cinzia Galasso nel partito. Silvestroni dal 6 gennaio, dopo le dimissioni del direttivo del circolo storico di Fratelli d’Italia, non ha ancora nominato un coordinatore territoriale per i due circoli, ne prese posizione in merito.
La nota:
“Grande soddisfazione per l’ingresso nelle fila di Fratelli d’Italia del consigliere di anzio Cinzia Galasso”. Lo dichiara il segretario provinciale di fdi l’on. Marco Silvestroni. Una persona preparata e apprezzata sul territorio che entra in una squadra affiatata, pronta da subito a mettersi a lavorare per i cittadini e far crescere Anzio. I consiglieri Gatti e Fontana e il coordinatore Marco Tilli entusiasti dell’ingresso della consigliera Galasso in una nota congiunta: “Con ancora più entusiasmo e con un gruppo rafforzato e coeso vogliamo essere un valore aggiunto e dimostrare che Fratelli d’Italia è partito capace e affidabile e lo dimostreremo con i fatti”.
La neo consigliera di Fdi di Anzio Galasso: ” Un partito con una leader come Giorgia Meloni credo sia una vera risorsa per l’italia. Ringrazio l’On Silvestroni per la fiducia e tutto il partito di Anzio. Sono pronta per affrontare questa nuova avventura e con il gruppo consigliare sono certa di dare risposte concrete ad una città che merita tanto”.