Il movimento politico “ Italia Patria Nostra” si è unito alla coalizione “Noi Per Cafà” e pubblica il programma progettato a misura di Anzio.
Alla coalizione “ Noi Per Cafà “ si unisce la lista “Italia Patria Nostra” – Movimento Politico Forze di Polizia ed Armate in Congedo, presente su tutto il territorio nazionale.
“Lo stesso movimento è aperto a tutti i civili che desiderano farne parte e che abbiano la fedina penale pulita”. Ha sottolineato Rocco Lucio Noviello, carabiniere in congedo e socio fondatore del movimento.
“La decisione di aderire al gruppo di Roberta Cafà è nata da una netta valutazione di persone perbene che fanno parte delle liste che partecipano e sostengono la candidatura di Roberta Cafà a sindaco”.
A consolidare questa nuova alleanza, la presentazione di un programma politico studiato ed elaborato a misura della città di Anzio: Creazione di un circuito termale nella zona di Tor Caldara e relative infrastrutture( trasporti, hotel,ristoranti) ecc.; Promuovere una lista ciclabile da Anzio colonia a Lavinio mare.; Favorire la crescita di strutture ricettive e di socializzazione per giovani e studenti, inoltre creare nelle scuole superiori servizi mensa al fine di fare in modo che i ragazzi/e possano mangiare a scuola e nel pomeriggio, creare eventualmente una rete di collaborazione con laboratori teatrali, attività sportive, ecc.; Promuovere e dove possibile realizzare parco a tema (modello Rainbow) con annessa attività commerciali. Creare con piccole cooperative dei servizi di assistenza per bambini fino a 3 anni in modo da favorire le mamme – lavoratrici; Incentivare il più possibile, secondo le disponibilità, lo sportello del comune addetto alla creazione di nuove imprese per giovani del territorio così da incrementare occupazione e sviluppo”;
Lo dichiara in una nota lo staff di Roberta Cafà.