fbpx

Anzio, Imperium Boxe presente alla Fasi Regionali dei Campionati Italiani Schoolboys Jr e Youth con 6 pugili

Il 30 settembre nel Palazzetto Amerigo Vespucci di Roma sono iniziate le fasi regionali dei campionati italiani schoolboys junior e youth dove hanno preso parte sei pugili dell’Imperium Boxe di Anzio.

Primo a salire sul ring è stato Eddrissi Adam, che nella categoria 54 kg ha perso la sfida contro il suo avversario. Passa il turno, invece, Spinelli Alessio nella categoria 66 kg e accede di diritto alla semifinale in programma sabato 7 ottobre. In settimana saliranno sul ring altri due ragazzi dell’imperium boxe. Hrustic Elvis, schoolboys 60 kg e D’antoni Simone jounior 70 kg .

Gli shoolboys Angelo Francesco categoria 56 kg e Hrustic Ganga 72 kg, invece, avranno accesso direttamente ai campionati italiani che si terranno a Mondovì Cuneo dal 25 al 29 ottobre.

“Sono molto soddisfatto per come sta crescendo l’attività agonistica dell’Imperium Boxe. Sono fiero di avere sei atleti appartenenti alla stessa società in questo importante campionato. A nome di tutta la sociètà faccio un grande in bocca a tutti i nostri ragazzi” le dichiarazioni del maestro Sarchioto Salvatore.

Gestione cookie