Un finale di stagione con il botto per i master dell’ASD Country Club Lavinio che a San Marino, durante i Campionati Nazionali Master estivi, salgono, anche loro sul tetto più alto d’Italia aggiudicandosi la terza piazza al Trofeo dell’Unità 2015/2016. Un podio tutto Laziale, quella della manifestazione nazionale, con prima classificata Piramide, seconda piazza per UISP Monterotondo ed infine i ragazzi Neroniani.
Il circuito master UISP 2015/2016, prevedeva una serie di meeting organizzati da Società o Leghe in tutta Italia, e per entrare nella classifica finale del trofeo, occorreva partecipare ad almeno quattro giornate in programma, tra cui i campionati Nazionali Invernali di Torino. La premiazione delle squadre vincitrici è avvenuta durante i Campionati Nazionali Estivi dello scorso 3, 4 e 5 giugno.
Grandissima soddisfazione, commenta il Capitano Giuseppe Marino, per la prima volta ci troviamo anche noi premiati per una manifestazione Nazionale e questo ci ripaga dell’impegno che ci mettiamo per questo sport.
Quest’anno è stato un susseguirsi di record abbattuti, con numeri mostruosi per una piccola realtà come la nostra. Un ringraziamento speciale va rivolto alla Farmacia Galassi e alla trattopizzeria da Cocchi’s per aver sostenuto e creduto in noi.